DIALOGO INTERIORE DI UNA SPIRITUALE CHE ASPETTA L'ASCENSIONE

Che ore sono? Già le 7:00! 

Ma noooo 😕😕😕mi tocca alzarmi che palle, chissà che bella giornatina pesante anche oggi, gna faccio, tutti i giorni uguali, ma finirà tutto questo? 
Come sono stanca, come sono stufa, che vita miserabile.
Aspetta che scrivo un messaggino di buongiorno su facebook:

Buongiornooooo anime meravigliose, anche oggi sarà una giornata stellare di gioia e amore, vi mando abbracci cosmici e ricordate sempre di essere positivi!! Namaste!

Fatto 😭😭😭

Come mi sento giù, sola e triste. 

Cosa mangio per colazione? Un po’ di Chia con fave fermentate dell’amazzonia e latte di soia alcalinizzato?

Prima di vestirmi mi faccio un po’ di Reiki e di ho oponopono così mi ricarico. Ma si dai una giornata no capita 😊😊😊 vabbè... è un po’ di mesi che sono no... ma è l’ascensione, non sono io, è la purificazione che mi fa essere sempre incazzata e stanca e triste e delusa.

Anche la cellulite dipenderà dall’ascensione? Mmmm io dico che sicuramente sì, allora invece della Chia quasi quasi mi mangio un po’ di nutella...
Quella del gruppo del sole ha detto che dobbiamo mangiare leggeri però… mmm… allora nutella su galletta di riso, perfetto.

E un bel caffè!

Ah no acidifica e non va bene, mi blocca il flusso energetico, meglio quello di cicoria… ma la cicoria non era un veleno? Speriamo di no.

Quello normale lo prendo al bar. Il caffè normale, non il veleno normale. Che poi al bar a seconda di chi c'è arriva pure quello.

<<Buongiorno a lei signora! No si figuri, non mi arrabbio perché anche oggi devo aspettare tre ore l’ascensore perché lei deve far scendere tutta la famiglia, i mobili, i passeggini, i cani e l’immondizia, ci mancherebbe!>>

Sta cagacaxxi... ma perché me la sono manifestata? Chi rappresenta? Mia madre che quando ero piccola non rispettava mai i miei spazi o un blocco cosmico dovuto a saturno retrogrado? Devo controllare quello che dice oggi la tipa del gruppo del sole.

Aaaaaahhh finalmente un buon caffè vero e adesso una sigaretta, ma… non dovrei fumare non sta bene... è meglio se non mi faccio vedere va, che se passa qualcuno che viene a fare Reiki da me poi magari mi trova inappropriata, cosa penserebbe?? 

Ma no è vero! Il giudizio non esiste che culo! Allora fumo tranquilla, però magari si ecco, mi metto li dietro, giusto per non mancare di rispetto a mia madre che sennò cosa penserebbero gli altri... visto che adesso sto lavorando sul mio bambino interiore ferito devo pur vedere bene da dove escono la vergogna e il senso di colpa no? Perfetto! Se incontro qualcuno dell’associazione "Yoga oltre ai confini dell’imprescindibile" dico così, sai che figurone.

Vabbè intanto me la fumo.

Eccomi al lavoro, aaahhhh ma quando sarò ascesa vedranno se torno ancora con questi pidocchiosi!
Oddio, ma non dovrei pensare così, insomma sono una Master Reiki dovrei volere bene a tutti io... però dico sempre agli altri di autorizzarsi ad essere come si è e a sentire ciò che si prova, quindi ho il permesso di farmeli stare sui maroni. Comunque dopo ci faccio un po’ di ho oponopono nel dubbio.

... Che belle che erano quelle scarpe in vetrina, quasi quasi…. 

Ma quand'è che mi arriva una valanga di soldi?? 😆😆😆 dovrei andare a fare un seminario su come attrarre abbondanza, oggi intanto compro qualche libro. Ma come avrà fatto quella la a fare tutti quei soldi vendendo ciondoli cristallini di luce radiante? Sarà già ascesa?
... E poi quella scorretta dell’associazione yoga deve ancora ridarmi i soldi che ho anticipato per lei per il corso di amore universale, quella maledetta, che schifo, non è giusto.

<<Ciao cara! Ma certo che ti offro il caffè se non hai spicci, il denaro per me non conta, è veramente l’ultima delle priorità, solo le persone contano! Figurati cara buon lavoro!>> ... sta pidocchiosa 😒😒😒.
Dicevo? Ah si il corso su come diventare milionaria, devo vedere le date.
...
Che giornata pesante, meno male che è quasi finita. 

Certo che non se ne può più, ma quando arriva questa ascensione? Ma cosa si aspettano che faccia, che ritorni vergine come Maria? Che cammini sulle acque come Gesù?

Con tutto quello che ho fatto, con tutte le tecniche, gli anni di dure indagini interiori, tutto il dolore che ho attraversato… dopo tutte le pulizie emotive che ho fatto nemmeno fossi una colf… 
la colf dell’anima… 
che ridere! 😃😃😃
😴... Ma insomma, ma cosa si aspettano da me, non è giusto, non mi merito tutto questo dolore, io mi merito di ascendere, me lo merito tutto caxxo.

Con la sfiga che ho, io che faccio tanto poi magari non ascendo e ascende quella cretina dello yoga che parla sempre male di tutti e pensa solo a guadagnare, che vergogna.

Ma no non è possibile, non sarebbe giusto e gli Angeli non lo permetterebbero mai. Vero? Datemi un segno, cosa devo fare per ascendere? Cosa devo fare per vincere al gratta e vinci? 😓😓😓

Ma no cavolo, mi devo assumere la responsabilità di quello che mi succede sennò l’ho oponopono non funziona!
Allora... è la mia rabbia che mi impedisce di ricevere i soldi, è la mia rabbia che mi impedisce di ascendere… porca miseria che caccola che sono. 
E intanto sono di nuovo qui ad aspettare i porci comodi di quella del terzo piano che monopolizza l'ascensore, nemmeno l'avesse comprato ma insomma 😦😦😦

Ma perché non ascendo???😥😥😥
Ma allora cosa si deve fare?????

Sai io che ti dico...
se l'ASCENSIONE non arriva… io prendo le scale!

E va a cagare!






I MIEI LIBRI
RICORDATI CHI SEI ANIMA ANTICA di Georgia Briata - Edizioni Melchisedek
Questa è la storia del viaggio umano che l’Anima antica fa di vita in vita per ricordarsi di Sé. Madre Terra si sta Risvegliando e noi con lei ed è di questo tempo in cui viviamo che il libro parla, del tempo del compimento, ma racconta di mutamenti interiori comuni alle anime risvegliate di tutti i tempi. Questo libro è per te Anima antica, per il coraggio di essere tornata💙 Disponibile anche nelle LIBRERIE.

L'ARTE DEL REALIZZARE IL SOGNO DELL'ANIMA di Georgia Briata
Un percorso interiore di liberazione spirituale che ti accompagnerà nel maestoso viaggio alla riscoperta del tuo valore, della tua missione per questa vita e della tua vera identità, da sempre nascosta dai tanti condizionamenti con cui sei cresciuto. Quest'arte ti aiuterà a comprendere, perdonare e lasciare andare il passato e a sentire la voce del tuo cuore.


IL PERDONO ENERGETICO di Georgia Briata
Il Perdono Energetico è uno strumento semplice e potente, per ripulire le interferenze interiori che ci impediscono di ascoltare il nostro cuore e di ricordare chi siamo. Quando lasciamo andare il passato, siamo liberi di aprirci a noi stessi, agli altri e alla vita, in una nuova realtà dove la paura è finita. ​Con il Perdono Energetico, ripulisci la realtà dalle tue proiezioni e dal tuo sguardo distorto e filtrato, ti partorisci da solo e rinasci da te stesso, in una nuova vita, senza passato. 


IO TI VEDO, IO MI VEDO di Georgia Briata
Questo libro parla dell'energia femminile e del "Non essere vista" che di questa energia è la ferita principale. È ora di dare voce a tutte le tue parti invisibili che ti impediscono l’amore e l’abbondanza e di onorare il tuo corpo e tutta la stirpe femminile della tua storia. Questo è il tempo della dignità e della libertà di essere solo te stessa, di vivere la tua vita pienamente e soprattutto di vederti, per esistere veramente.


IL GUSTO DELL'ANIMA - Diario di viaggio e di un sogno di Georgia Briata
Questa è la storia del Risveglio di un'Anima, la mia. Lo scoprire che la vita che facevo non mi apparteneva, i turbamenti, il cercare di comprendere lo scopo della mia esistenza e chi sono veramente. Fino ad arrivare, finalmente, a Realizzare il vero Sogno della mia Anima. Spero che le mie parole siano di conforto quando la fiducia vacilla.
CLICCA qui e vai alla scheda del libro per acquistarlo o saperne di più


BASTA IL MARE di Georgia Briata
sensi di colpa e la vergogna che impariamo da bambini ci fanno dimenticare i nostri sogni e il nostro valore. Le parole di questa favola per adulti vogliono aiutarti a ritrovare la strada per la felicità, per l'innocenza e per la libertà di essere te stesso. Ed ancora di più vogliono aiutarti a sognare di nuovo.


Se SEI UNA LIBRERIA e desideri vendere i miei libri nel tuo negozio clicca QUI

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

1 commento: